
Naturello
La nostra azienda si basa sulla conoscenza di una famiglia di coltivatori da inizio ‘900 per cui la scelta di verdure e ortaggi è sempre al primo posto dal punto di vista della qualità e della freschezza.
L’assetto industriale si sviluppa nel 1954 quando Pietro Buratti fonda con dei soci un’industria conserviera nella zona dei colli Berici, in provincia di Vicenza . Nel 1990 viene poi costituita l’azienda con il nome Naturello per rispondere alle richieste del mercato industriale di semilavorati freschi a prezzi vantaggiosi. Ad oggi riusciamo a rifornire prodotti in tutto il mondo. Per farlo abbiamo investito nelle tecnologie più avanzate, siamo affiancati dai migliori tecnologi alimentari e chef per garantire la qualità dei prodotti, come viene attestato dalle nostre certificazioni.
La raccolta delle materie prime, la produzione e il confezionamento sono i passaggi che caratterizzano la nostra filiera corta. È per noi fondamentale da sempre il massimo rispetto per il consumatore finale e per il nostro territorio.
Proponiamo ricette semplici ma curate nei dettagli. Grazie all’esperienza maturata nel mondo fresco e vegetale abbiamo ampliato l’assortimento, che comprende oggi anche zuppe e sughi vegani o biologici. La costanza e la cura nella lavorazione del basilico, ha spinto alla realizzazione di una delle specialità italiane più apprezzate nel mondo: il Pesto alla Genovese, fiore all’occhiello dell’attività.
Scopri tutti i nostri prodotti !