Il nostro plus? Fare Rete

Le aziende che fanno parte della nostra Rete sono caratterizzate da alcuni valori fondativi essenziali: trasparenza, attenzione alle materie prime, rispetto per il pianeta, controlli, certificazioni, innovazione e sviluppo costante. Entrare nella Rete significa condividere non solo una visiona strategica e commerciale, ma soprattutto un concetto che rappresenta al meglio la nostra Rete: il fare squadra.

 

 

I vantaggi di fare rete

Manager di Rete

La sua funzione è quella di affiancare e sostenere la rete creando le condizioni per favorire il coordinamento delle imprese e il successo della rete stessa. Ha funzioni di mediazione, ricerca, promozione e rappresentanza, muovendosi nei mercati alla ricerca di nuove opportunità e sbocchi per la rete.

Export Manager di Rete

Unico interlocutore per i clienti esteri interessati a tutto il portfolio prodotti della rete.

Fiere internazionali

Partecipiamo alle più importanti fiere internazionali dedicate al food & beverage, ottenendo una maggiore visibilità sui mercati esteri.
Cibus di Parma, Sial di Parigi, Anuga di Colonia, FHA di Singapore, Winter e Summer Fancy Food di San Francisco e New York, Foodex di Tokyo.

Groupage logistico

Grazie al nostro partner logistico siamo in grado di ottimizzare le spedizioni terrestri, aeree e marittime con groupage logistico, appoggiandoci alle piattaforme di Verona, Reggio Emilia e Milano.

Promozione e comunicazione

Sia sul territorio nazionale che internazionale; temporary shops in Italia nei canali retail, progetti incoming e eventi dedicati ai buyer esteri in occasioni delle singole fiere internazionali.

Attività di Co-Marketing

Sviluppiamo nuovi prodotti, frutto di know how, idee e partnership delle aziende della Rete.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?