Acqua minerale alcalina.

L’azienda Maniva nasce nel 1998 e, grazie ad una rapida evoluzione, diventa in breve tempo un brand consolidato a livello nazionale, conosciuto non solo per le qualità organolettiche delle sue acque, ma anche perché associa il processo produttivo a una forte identità aziendale, strettamente collegata alla cultura della montagna e al “benessere verde”. Maniva crede nel valore delle risorse naturali, nei benefici di un’idratazione alcalina e in uno stile di vita sano che fa del movimento un ingrediente immancabile.

Questi valori sostengono la produzione di varie tipologie di acqua oligominerale d’origine montana, bibite e tè che presentano caratteristiche in linea con la salute della persona. Le acque Maniva in particolare sono decisamente alcaline (pH8) e questa peculiarità consente all’organismo di mantenere un pH molto naturale. Questa caratteristica deriva dal tipo di sorgente da cui sgorga l’acqua. La fonte si trova nel cuore del Monte Maniva, collocato sulle Alpi Retiche. Le sostanze disciolte nell’acqua Maniva rimangono inalterate grazie a un processo di produzione che non pone mai l’acqua a contatto con l’aria durante la fase compresa tra la fonte e l’imbottigliamento.

L’acqua risulta leggera, salutare e molto equilibrata. Perfetta per un utilizzo quotidiano in famiglia, per i neonati e per gli sportivi. Negli anni Maniva SpA ha stretto importanti rapporti commerciali con i principali canali della distribuzione italiana: Grande Distribuzione, Ho.re.ca, Vending e Porta a Porta. I prodotti comprendono, oltre all’acqua, anche bibite analcoliche gassate e tè.

Le linee dei prodotti Maniva

La gamma di acque oligominerali di origine montana.

Bibite analcoliche gassate di vari gusti, sane e frizzanti, da bere così o in compagnia.

The

La gamma di tè alla pesca e al limone che dissetano in ogni momento.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI MANIVA?

I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni su prodotti e linee.

CONTATTACI