Esperienza e innovazione

Dall’esperienza trentennale nella lavorazione del riso nasce il gruppo Agririce che coniuga, in una combinazione unica di competenza e determinazione, innovazione ed affidabilità. La qualità e la selezione delle materie prime, l’attenzione al cliente e alle nuove esigenze legate al benessere sono solo alcuni dei punti di forza. Proprietaria dei marchi Roncaia e Riseria Zanini, Agririce è una realtà dinamica e attenta alle evoluzioni dei consumi ed ai cambiamenti di gusto, con un team che ogni giorno lavora con passione ed entusiasmo per offrire una gamma di prodotti e servizi d’eccellenza.

Lo stabilimento produttivo è ubicato a Castelbelforte (MN), e ha un impianto per la produzione di riso e suo confezionamento tra i più avanzati, con la garanzia di elevati standard qualitativi e la valorizzazione del territorio nel rispetto dell’ambiente.

La qualità viene perseguita nella sua globalità: dall’acquisizione delle materie prime, al controllo delle fasi di lavorazione (il riso è sottoposto al trattamento di disinfestazione con CO2, per garantire la sicurezza ottimale al prodotto) fino al confezionamento del prodotto finito. A fianco ai risi tradizionali (arborio, carnaroli, ribe, ribe parboiled, roma, vialone nano, originario) è in grado di offrire ai propri clienti una serie di prodotti speciali per consumatori sempre più esigenti e alla ricerca di prodotti salutistici: riso rosso integrale, riso nero integrale, riso 3 cerali (riso, orzo e farro). Inoltre l’azienda è sempre alla ricerca di nuovi spunti per la creazione di prodotti innovativi.

Certificazioni

Le linee dei prodotti Agririce

Riconosciuto come il miglior riso italiano, i cui chicchi sono particolarmente consistenti ed...

Ideale per risotti, data la peculiarità di avere chicchi grandi in grado di mantenere al dente il...

 Con chicco grosso e tondo, molto versatile nell’impiego ed apprezzato in tutto il mondo.

Particolarmente versatile nell’impiego e con ridotti tempi di cottura, grazie ai suoi chicchi lunghi...