Jap1

MISSIONE IN GIAPPONE CON ITA/ICE

Grande successo per la missione imprenditoriale promossa da ITA/ICE in Giappone per la Rete di imprese Il Buon Gusto Italiano, con un grandissimo riscontro in termini di contatti. 

Il presentarsi in Rete ha costituito una vera e propria marcia in più per le aziende della Rete, il cui fronte comune, con le sue possibilità, ha destato un forte interesse nei buyer locali, distributori e importatori incontrati tra Tokyo e Osaka grazie all’impeccabile organizzazione di ITA/ICE. Non solo incontri B2B ma anche degustazioni, approfondimenti con l’ACCI (Associazione Cuochi Cucina Italiana) per conoscere il trend dell’ho.re.ca in Giappone, visite ai nuovi complessi multifunzionali ripensati in vista delle olimpiadi del 2020, , confronti e meeting con il presidente di ITA/ICE Carlo Maria Ferro  e l’Ambasciatore Italiano in Giappone Giorgio Starace, che hanno mostrato una grande disponibilità e un impegno straordinario per favorire lo sviluppo di nuovi canali Italia-Giappone.
Un’esperienza ricca e importante, che ha permesso di aprirsi con maggior consapevolezza al mercato giapponese. Oltre al manager della rete Il Buon Gusto Italiano Giancarlo Taglia erano presenti le aziende Pasticceria Fraccaro , Pastificio Avesani, Santangiolina, Mengazzoli, Musetti e Caseificio Longo. Per Il Buon Gusto Veneto invece Biscotteria Veneziana e Panificio Dalla Val.

Altri articoli che potrebbero interessarti