Giacca Blu

Giancarlo Taglia nel comitato scientifico del MIMM

Il Manager della Rete di Aziende Il Buon Gusto Italiano, è stato nominato membro del comitato scientifico del Master in International Marketing Management (MIMM) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

 

Il comitato è composto da Annalisa Tunisini, Direttore del Master e Professore Ordinario di Marketing dell'Università Cattolica; Edoardo Lozza, Coordinatore Scientifico del Master e Professore Ordinario di Psicologia dell'Università Cattolica; Renato Fiocca, Professore Ordinario di Marketing dell'Università Cattolica; Carlo Maria Ferro, Presidente dell'Italian Trade Agency, e Alberto Nicolai, Direttore Marketing di UCIMU.

Sono ormai 5 anni che la Rete di Aziende Il Buon Gusto Italiano è partner dell’Università Cattolica e in diverse occasioni i suoi testimoni (sia Giancarlo Taglia ma anche i referenti delle aziende) sono stati chiamati per confrontarsi con gli studenti rispetto al modello di business rappresentato della Rete.

Il MIMM, in lingua inglese, aperto a studenti italiani ma anche internazionali, è volto a formare figure professionali in grado di operare con vari ruoli nelle aree commerciali e di marketing delle aziende che lavorano sui mercati internazionali o che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione. La Rete di Aziende Il Buon Gusto Italiano negli anni ha collaborato con questo programma con diverse attività tra le quali l’offerta di stage (sia su territorio italiano che all’estero), il lancio di field projects e casi di studio, nonché visite aziendali.

Altri articoli che potrebbero interessarti