Thumbnail

Fiera Fha di Singapore.

Grande entusiasmo alla fiera Fha di Singapore, dove i prodotti italiani sia del food che del non food hanno riscosso un grande successo.

Un successo che si può definire a pieno titolo di Rete, poiché tutte le aziende hanno collaborato per promuovere il progetto de Il Buon Gusto Italiano nel suo complesso, dimostrando concretamente, attraverso la grande quantità di contatti raccolti, che presentarsi uniti è una carta vincente per proporsi sui mercati esteri.

Le giornate nello stand sono state scandite da degustazioni proposte dallo chef, che ogni giorno ha proposto piatti diversi valorizzando tutti i prodotti a disposizione.


La trasferta in Asia è stata l’occasione per incontrare ad Hong Kong il partner Tablò e mettere a punto gli ultimi dettagli per l’apertura dello showroom nella capitale asiatica, definendo la strategia per l’inserimento nei mercati dell’estremo oriente. Il momento è stato propizio per conoscere gli attori e le esigenze così da affermare in maniera efficace e produttiva la presenza della Rete.

Altri articoli che potrebbero interessarti